sabato 5 maggio 2012

Abilità 5

 Ok, ho infranto ogni mio record di release stavolta .-.
EDIT: Ho infranto anche gli errori per episodio (di norma ne facevo circa 1-2 per epi, con questo ne avrò fatti circa 20 *ringrazio Seibah per il check U_U*)
Chi dice che questo non è speedsub, stavolta lo confesso
Ho utilizzato un Burst Point per tradurre quest'episodio (non vi dico quanti BP ho ancora però U_U)
Lasciando perdere Haruyuki e la sua attrazione verso i seni indifesi, o per le connessioni dirette con ogni ragazza che gli capita a tiro, con questo chiudiamo il primo volume di AW
Lasciando perdere ogni mia critica verso il doppiaggio e la resa delle scene, vi ricordo che il campo di combattimento è chiamato <Purgatorio> e la sua proprietà è <resistenza> o <durezza>
Ora, l'angolo del quiz!
Per la settimana precedente, le risposte erano 1) 8 2) 2039 3) mentre stava facendo un'assemblea d'istituto
Per chi volesse sapere perché ci sono in tutto 8 Burst Linker di livello 9, basta fare un semplice conto.
Innanzitutto contiamo il fatto che sono totali, quindi non attuali
Kuroyukihime ha detto che attualmente ci sono 6 re, ma in passato ce ne erano 7 e lei ne aveva elimininato 1
facendo il conto 7-1-1(dato che attualmente lei stessa non è più un re)=5, ma ora ce ne sono 6, quindi c'è un'aggiunta al quintetto
So far 7+1=8 capito?
Ecco a voi le domande di questa settimana ^^
1)  L'episodio inizia
a) con Haru che sogna perversioni
b) con Haru che sta facendo perversioni
c) con Haru che è sul letto di Chiyu
2) Colui che ha provocato l'incidente è
a) Taku
b) Araya
c) Cyan Pile
3) Quanti punti sono rimasti a Kuroyukihime dopo l'incidente?
a) Il 99% di quelli che aveva
b) L'1% di quelli che aveva
c) Il 30% di quelli che aveva

See you to the next acceleration ^^

1 commento: