giovedì 19 giugno 2014

Tempo di un Love Live!

Best sub-unit del gruppo

 EDIT2: Leggere il post per ulteriori informazioni



Molti si staranno chiedendo "Che diamine è 'sta roba qua!?" "Parti almeno dall'episodio 1!" "Lo stanno già facendo gli Owari!" "Dov'è NGNL, staller!?"

Risponderò a tutte le domande (tranne all'ultima).
Dopo un'accesa(?) discussione su IRC, ho deciso di tradurre questo episodio per i FEELS e con un altro intento.
Non credo che farò altri episodi, ma intanto ho rellato prima degli Owari (alla faccia di Byakko e Tomlink è.è)


Ah, prima che me ne dimentichi, sul mio canale youtube ho postato qualche song tradotta di LL!, quindi se avete tempo, fateci un salto.



Ultima cosa, NGNL in arrivo. In ritardo solo per gli stupidi esami di fine corso. Dovrei finire l'intera serie prima della fine del mese, ma sapete come sono con le scadenze da rispettare è.è

Bene, tempo delle spiegazioni.
La vera motivazione di questa release improvvisa era cercare di far "abboccare" un certo gruppo di ripper che stanno indiscriminatamente riuppando tutto ciò che trovano e questo episodio doveva essere un EPIC FAIL da parte loro, ma sembra che sia così ignorato che non mi hanno neppure notato è.è
 Per questo le prime 6 ore c'è stato un episodio trollsub esca, ma dato che non è stato riuppato, ho sostituito con l'episodio in buono stato.
Al momento sto cercando di ideale altre contromisure verso questi ripper, ma intanto, se volete farvi quattro risate, questo è l'episodio trollsub in questione.
Ci sono molti riferimenti al gruppo Owari, quindi se non siete particolarmente familiari col gruppo, non riderete neppure la metà di quello che dovrete.

Nessun commento:

Posta un commento