lunedì 6 ottobre 2014

Il peccato del fansubber: l'accidia

Michiru best teasing girl



Rieccomi con un nuovo episodio teaser.

Dato che ci sarà una marea di gente che si lamenterà, mi metto solamente a scrivere i difetti dell'episodio:
-L'episodio è su MEGA. Imparate a cambiare DNS o arrangiatevi con raw+script
-Il gruppo inglese scelto ha completamente copiato dalla visual novel, quindi tutte le differenze che ci potrebbero essere state potrebbero essere cannate (quarity eng)
-Filesize infimo. Date la colpa agli inglesi. Io nonchosbatta di cambiare raw.
-Certe traduzioni e battute da fag che normali esseri umani non potrebbero comprendere. Non cercate di comprendere, perché non ci riuscirete.
-Alcune traduzioni inventate perchè non so tradurre *cit 
-Un cartello omesso perché sono impedito con il typesetting.

Se vi chiedete perché ho preso da questo gruppo inglese quando c'era la bella versione degli horrible rippata dai cr, è perché è l'unico gruppo che si è messo a fare i cartelli decentemente.

Si ricorda che non proseguirò con la serie ed è praticamente tradotto per non arruginirmi nell'inglese\italiano dato che qua ormai parlo solamente cinese.
(In realtà è una scusa per non complicarmi la vita per cercare di adattare la parlantina di Makina.)

Ah, e il solito avvertimento per i siti puzzoni che riuppano dal primo sito che rilascia, evitate di farlo con i miei episodi (ma intanto parlo al vento).
Io vi ho avvertiti, eh.

P.S. Questo episodio presenta censure e pantyshot massicci. Meglio se non lo guardate insieme alla famiglia.
Sconsigliato ad un'utenza giovane ed innocente.


Qua è la sezione per le altre serie.
Hoshizora mi sa che non lo vedrete mai, gli special di ngnl forse vedrete solo il primo perché gli altri sono una tortura typesettistica e gli inglesi non ne hanno tradotto neppure mezzo, mentre mashiro potrei terminarlo in una settimana dato che manca solo il check, ma :nonchosbatta:
Se ho dimenticato altre serie, significa che non e li ho neppure nel radar.

Si capisce che :nonchosbatta:?

Ci vediamo... A Natale?

Nessun commento:

Posta un commento