domenica 28 giugno 2015

Sono immortale, come in questo mondo è.è

Obbedite è.è



Ehilà, da quanto non ci si sente!
Come avevo detto, non sarei stato attivo, infatti, questo OAV l'ho tradotto con un motivo!
Sto pubblicizzando il mio mercatino dove si possono trovare action figure\gadget\dakimakura\tutto quello che potete immaginarvi sugli anime e manga, quindi vi prego di darci un visita che il mio tavolo implora pietà è.è

Se vi interessa qualcosa, mi trovate su faccialibro.
La maggior parte degli oggetti sono di K-On!, Evangelion, Haruhi, ma ci sono oggetti anche di Rewrite, Bakemonogatari o To aru Kagaku no Railgun e tanti altri!
Bando alle ciance, siete qui per un motivo preciso, giusto?
Il formato è sempre quello vecchio.
Per chi ancora non l'ha capito, questo è Angel Beats! OAV 02 su ita, eh!


Un ringraziamento grandissimo a Uaildo per avermi aiutato con i cartelli (che gli inglesi non si erano manco scomodati a mettere, tutto da zero)

Note dell'episodio.
Il SSS è stato tradotto in Fronte di Battaglia Ultraterrena.
La golden week è il periodo tra il 29 aprile e il 5 maggio dove ci sono una miriade di festività giapponesi. Chiedete a wiki-senpai per ulteriori informazioni.
Dan: uno dei dieci gradi della cintura nera.

Nota: Ho utilizzato la op\ed del mio vecchio gruppo, ma li ho un attimo rivisti.
Se vi interessa anche l'oav precedente, vi lascio il link.
Non credo che tornerò attivo nel mondo del fansub, ma in qualche modo finirò una CERTA serie prima di lasciarlo definitivamente.
Ci becchiamo in giro!

Ah, dimenticavo, il logo è scomparso per qualche oscuro motivo.
:nonchosbatta: di riuppare, quindi accontentatevi dell'avvertenza in grigio è.è

Nessun commento:

Posta un commento